Florenzi cancella Salah

Finalmente. Avanti di Francesco Di Francesco fai conoscere apertamente il tuo pensiero sull’uomo destinato a cacellare Salah.

Il tecnico romanista glissa, ma si vede lontano un miglio ciò che si sono detti lui e Florenzi in camera caritatis ,

“Mister, io gioco con il cuore giallorosso in qualsiasi ruolo desideri impiegarmi. Mi chiamano Jolly. Non mi dispiace. Però mi piacerebbe tanto poter accontentare mia nonna per farla tornare allo stadio”.

Colto da curiosità , il tecnico :” Alessandro , cosa desidera tua nonna?”

“Vedermi giocare dove mi diverto, esprimo le mie qualità. Corro sulla fascia, offro cross al bacio a Dezco, e più facilmente ho la possibilità di bucare la porta avversaria,. Solo così farò  felice mia nonna che”.

” Lo avevo intuito Alessandro. Abbiamo cercato tutta l’estate l’esterno d’attacco.

Mi sono accorto di averlo in casa. Vai e cancella Salah”

Dai Di Francesco, non fare più il misterioso. Pure a te piace da morire Alessandro esterno. Dichiara, fai conoscere ai quattro venti ciò che dicemmo due anni fa…..

Basta cò stò jolly.La nonna aspetta che il nipotino segni, scavalchi  le barriere e torni in tribuna ad abracciarla,

“Ma allora perchè domani giocherò terzino ?”

“Provvisorio, Alessandro. In attesa di Kardorf, Preparati a giocare nel ruolo che ti è congeniale ”

Questo si è capito. Speriamo di non sbagliare…

 

 

Commenta

